POLITICHE DEI RESI
In quanto cliente hai il diritto di restituire qualsiasi prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna e di essere rimborsato dell’importo completo entro un massimo di 30 giorni a partire dalla data di consegna del tuo ordine. Considera che il prodotto deve trovarsi esattamente nelle stesse condizioni (nuovo) in cui lo hai ricevuto. Gli orecchini non sono restituibili per motivi igienici. Imballa il prodotto nel pacchetto originale e nello stesso modo in cui lo hai ricevuto. Per la procedura mettiti in contatto con il nostro servizio di assistenza al cliente. I costi di spedizione sono a carico del cliente. Indirizzo di spedizione:
SPAZIO MANASSEI GIOIELLI SAS
VIA ADOLFO COZZA 11/13
ORVIETO 05018
P.IVA E COD. FISC. 00085440550
*Il cliente è tenuto a indicare sul pacchetto il numero d’ordine e il nome .
7 TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO
7.1
Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo 7. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti.
7.2
Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore, nel minor tempo possibile e comunque entro quattordici (14) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti.
7.3
Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
8 LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
8.1
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo al Capo I° “Dei diritti dei consumatori nei contratti”, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo G.U. 58/2014 del Decreto Legislativo n.21di attuazione della Direttiva europea 2011/83/CEE del 13 giugno
8.2
FORO COMPETENTE DI ROMA